Newsletter from THE MONKEYS

The Hand of the Monkey/ Gennaio 19, 2018/ newsletter/ 0 comments

newsletter

Buongiorno Monkeys e #amicideimonkeys!
 
Ieri sera abbiamo iniziato informalmente le iscrizioni 2018 e distribuito i primi calendari, che sono venuti davvero belli!
 
Come noterete quest’anno abbiamo abbassato il costo di iscrizione a 20 euri, che comprendono la tessera, il nuovo fascione giallo, la toppa e qualche adesivo, mentre i più veloci di voi riceveranno in omaggio anche il suddetto calendario. Considerando i calendari già prenotati per chi si è già iscritto e quelli da regalare, resta una disponibilità residua di circa 30 copie (erano 100), quindi siate veloci. La mail con il modulo per il rinnovo dell’iscrizione è già stata mandata agli iscritti 2017, che potranno rinnovare il loro supporto e la loro fiducia al nostro Gruppo sia seguendo le istruzioni sul modulo menzionato, sia in una delle occasioni in cui ci riuniremo fisicamente da qui a fine mese e di cui sarete informati.
 
Per la sezione di Aosta il riferimento è ovviamente Roberto, che presto riceverà tutti i materiali e i calendari per soddisfare i nostri amici valdostani e che deciderà la propria quota di iscrizione.
 
Il modulo sarà presto caricato anche sul nostro sito www.themonkeys.it.
 
Da più parti ci è stato chiesto delle Vespette Ghiacciate. Ebbene, ieri sera il Direttivo ha deliberato che si farà! La data è fissata per domenica 18 febbraio e comprenderà un ritrovo/colazione e un breve tour (probabilmente una trentina di km) verso il ristorante che stiamo vagliando. Non ci sarà iscrizione ma semplicemente ognuno pagherà il costo vivo senza nessun ricarico. Avrete notizie più precise a breve.
 
Per quanto riguarda la nuova sede non abbiamo ancora novità, quindi restiamo fiduciosi di potervi entrare alla fine di questo mese.
 
Le persone che hanno già effettuato l’iscrizione prima che avessimo pronti tutti i gadgets e i calendari e che sono distanti da Parma, riceveranno un pacco con il materiale spettante nelle prossime settimane.
 
Dovrebbe essere tutto.. quindi il vostro attivissimo Direttivo vi saluta!
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*