#amideimonkeys: VBM

Techno_Chimp/ Gennaio 25, 2018/ amicideimonkeys/ 0 comments

Abbiamo chiesto ad alcuni dei Gruppi e dei Vespa Club che maggiormente ci supportano partecipando ai nostri raduni ed invitandoci ai loro, di spedirci qualche riga per descrivere chi sono e cosa fanno. Il nostro intento è avvicinare gli scooteristi alle organizzazioni di amici che esistono sul loro territorio e promuovere l’aggregazione.

I più veloci ad aderire e a risponderci sono stati i ragazzi del gruppo VBM, acronimo di Vespisti della Bassa Modenese i quali, vogliamo aggiungere prima di lasciare a loro la parola, una volta al mese organizzano assieme agli amici del Vespa Club Carpi, Vespa club e Lambretta club Modena e al gruppo Tigelle Meccaniche, una serata a base di birra e scooter che ormai tutti conosciamo come “Un mercoledì da due tempi”.

Il gruppo Vespisti Bassa Modenese dall’acronimo VBM, nasce nel 2013 dalla passione del suo fondatore Massimo, il quale decide di creare un gruppo FaceBook con il semplice scopo di conoscere altri Vespisti in zona con cui condividere la sua passione. Pian piano il gruppo “multimediale” inizia ad allargasi e iniziano le prime conoscenze dal vivo ai vari raduni e nascono le prime amicizie. Il gruppo diventa sempre più solido e sempre più numeroso. Nel 2016 dopo aver avuto la proposta dal VC Modena, decidono con immenso piacere di affiliarsi a loro, pur sempre mantenendo ben solida la politica VBM, che consiste nell’amicizia e nello stare insieme senza distinzioni di alcun genere. Oramai da 4 anni a questa parte nel mese di maggio il VBM organizza un raduno o meglio una FESTA a Bomporto (MO) dove si mangia, si beve ma soprattutto ci si diverte per l’intera giornata. Possiamo semplicemente dire che il VBM è una Grande FAMIGLIA vespistica e non solo…

 

.. e noi possiamo semplicemente dire che è la verità e che siamo felici di condividere con loro la nostra passione comune!

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*