Newsletter from THE MONKEYS

Techno_Chimp/ Febbraio 6, 2018/ convenzioni, iscrizioni, newsletter/ 0 comments

newsletter

Buongiorno Monkeys e #amicideimonkeys!
 
La prima grande novità che vogliamo comunicarvi è che il giorno 03/02/2018 è nata l’Associazione di Promozione Sociale The Monkeys – Vintage Scootering!!
 
Terminato di fatto a fine 2017 il nostro rapporto con la Giovane Italia e, di conseguenza, con l’AICS (Associazione italiana Cultura e Sport) era giunto il momento di darci una forma più consona alla nostra crescita come gruppo ed è stata quindi una via obbligata ma che ci riempie di ottimismo per il futuro, perchè è un traguardo importante ma contemporaneamente un nuovo punto di partenza entusiasmante.
 
Per tutti voi iscritti, in pratica non cambia nulla, tranne il fatto che da semplici appartenenti ad un gruppo, diventate ora dei Soci a tutti gli effetti di una Associazione senza scopo di lucro con un proprio codice fiscale ed una tutela per i propri collaboratori.
Cliccando questo indirizzo potrete leggere lo Statuto: http://www.themonkeys.it/chi-siamo/statuto/
 
Per il momento, in attesa di avere una sede che purtroppo pare essere in ritardo sulla tabella di marcia, continuamo a riunirci il mercoledì sera, a partire dalle ore 21:30, presso il Tiki Bar di via La Spezia a Parma, compreso il prossimo giorno 7, ovvero domani.
 
Cambiando argomento, oltre alla nostra convenzione assicurativa opera di Franco, da oggi possiamo annoverare anche una nuova convenzione con il marchio AXO per merito di Davide. Come certo saprete, questa importante ditta con base a Silea (TV) – che vogliamo ringraziare – produce abbigliamento e accessori motociclistici ed è presente a Parma presso il Parco Commerciale Parma Retail (ma anche a Istrana (TV), Lissone (MB), Asiago (VI), Villesse (GO), Affi (VR), Riva del Garda (TN) e Savignano sul Rubicone (FC)) e presentando la tessera Monkeys 2018 ci offre il 10% di sconto sul materiale AXO che non sia già in promozione, oppure il 20% di sconto se la vostra spesa supererà i 250 euro. Per maggiori informazioni potete consultare il sito http://www.axosport.it/
 
Mentre a Parma stiamo continuando con iscrizioni e rinnovi, il pacco gadgets/calendari è già arrivato alla nostra Riserva di Aosta, quindi al più presto Roberto si attiverà per organizzare le operazioni di tesseramento.
 
Infine una informazione di servizio sul nostro evento “Vespette Ghiacciate” del 18/02: abbiamo iniziato a raccogliere le adesioni per il pranzo; è una cosa necessaria in quanto il menù è composto da cibi preparati a mano che necessitano di preavviso per essere fatti in numero adeguato (parliamo per esempio degli anolini); per questo motivo abbiamo aperto la prenotazione al pranzo tramite la nostra mail gvthemonkeys@gmail.com e le chiuderemo il giorno 14/02; se siete ragionevolmente certi di venire, anche in auto, siete perciò pregati di segnalarvi nel modo anzidetto. Cogliamo anche l’occasione per ricordarvi che il raduno non ha scopo di lucro da parte nostra e il corrispettivo andrà direttamente ai gestori del bar e del ristorante, ma anche che la spilla in omaggio è garantita solo ai primi 49 partecipanti (erano 50, ma il vice Presidente ha già preso la sua).
 
Bene, ci pare di avere messo molta carne al fuoco anche stavolta.. quindi un formale saluto dal Direttivo della Associazione The Monkeys – Vintage Scootering!
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*