Your own, INTERNATIONAL, Jesus..

Techno_Chimp/ Febbraio 11, 2018/ affiliazione/ 0 comments

Il Direttivo della Associazione The Monkeys Vintage Scootering è orgogliosissimissimo di dare il benvenuto a Ivan e Luigi, nonchè il bentornato al primo ed indimenticato (e per fortuna, sennò sai che figura ora che è tornato..) dicevamo… indimenticato primo Presidente dei The Monkeys Gruppo Vespistico di Parma, Igor Maselli! Uno dei fondatori, nonchè il nostro mentore, torna con noi dopo essersene andato per cause di forza maggiore, e lo fa in grande stile! Riavere Igor con noi, assieme ad Ivan e Luigi, è davvero come tornare a casa dopo un lungo viaggio. La riserva del Cantone svizzero di Argovia, la nostra prima sezione oltre confine italiano, si aggiuge alla intraprendente riserva di Aosta creata da Roberto Martignoni e Giovanni Lepore che questa estate ci riserverà sorprese. Ma intanto godiamoci questo momento con queste persone speciali, che ci fanno capire che forse stiamo realizzando qualcosa di buono nel mondo della Vespa (e della Lambretta, of course!).

Nel menù “Sezioni” troverete maggiori informazioni sulla nostra riserva Svizzera, nonchè i link per raggiungere la loro pagina ufficiale su Facebook, così come troverete una pagina dedicata alla sezione di Aosta.


Grazie The Monkeys Argovia di essere fra noi.
Viva la Svizzera, viva l’Arma dei Carab.. no, aspetta, com’era??
Vabbè, viva tutti eh!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*