Newsletter from THE MONKEYS

The Hand of the Monkey/ Febbraio 19, 2018/ gadgets, newsletter, raduni, stickers, Uncategorized/ 0 comments

Buongiorno Monkeys e #amicideimonkeys!

Cominciamo subito ringraziando gli amici che ci hanno raggiunto in vespa per il nostro incontro invernale “Vespette Ghiacciate”, ovvero i V.C. Bulciago, Malonno e Reggio Emilia.. ancora grazie per il vostro supporto! Ma non dimentichiamoci inoltre i nostri carissimi Gianfranco e Antonella, al secolo “il Duca e la Prof” che abbiamo ritrovato in buona salute e sempre sorridenti. Per un resoconto completo vi rimandiamo a questo link: https://www.themonkeys.it/raduni/raduni-passati/quinto-vespette-ghiacciate/

Proseguiamo ora con l’argomento a noi sempre caro, molto più dell’ermo colle: i gadgets Monkeys. Intanto vi comunichiamo ufficialmente che abbiamo esaurito i 100 calendari che avevamo prodotto, e scusate se è poco 🙂
Inoltre, finalmente, possiamo comunicare che stiamo per partire con la produzione delle felpe. Nessuna produzione extra, ovvero il pagamento è stato anticipato e solo chi ha aderito per tempo potrà averla. Assieme alle felpe arriveranno anche le nuove patch ricamate “The Monkeys – Vintage Scootering” a sostituzione delle vecchie “gruppo vespistico”, e quelle dedicate alla Riserva svizzera!
Abbiamo inoltre prodotto una salva di adesivi, sia per i Monkeys in generale che per la Riserva svizzera, ma molto presto in terra siciliana circolerà in esclusiva un adesivo “dedicato a” e “prodotto da” i nostri amici che ci rappresentano sull’isola. E Aosta?? Non preoccupatevi, siete in una “bote de fero” e tra poco tocca anche a loro!

Infine, stiamo pensando di stilare una pianificazione dei raduni a cui vorremmo partecipare. Se desiderate segnalarci il vostro evento, saremmo felici di ricevere una mail da parte vostra a gvthemonkeys@gmail.com. Daremo ovviamente la priorità, oltre che al gradimento del percorso/menù, anche a quei gruppi/club che ci sono venuti a trovare a Parma e che è giusto ricambiare. A tal proposito, per quanto riguarda quei raduni definiti “ufficiali” dal Vespa Club Italia, vi avvertiamo fin da subito che con molto rammarico non parteciperemo, perchè tutti noi siamo privi di tessera VCI.

Anche per questa volta pare sia tutto, quindi un caloroso saluto dal Direttivo dell’Associazione “The Monkeys – Vintage Scootering”!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*