#amicideimonkeys: VC Collecchio

Techno_Chimp/ Febbraio 22, 2018/ amicideimonkeys, raduni/ 0 comments

Tra gli #amicideimonkeys dobbiano sicuramente annoverare il Vespa Club Collecchio (PR), nostri vicini di casa per quanto riguarda la Riserva di Parma, nonchè club fra i più attivi e “competitivi” della provincia. Attivi perchè, oltre a comprendere tra le loro fila Vespisti coi controfiocchi e un Presidente famoso per produrre motori tra i più performanti nel panorama dei PX, sono anche dei notevoli benefattori grazie alla lotteria che ogni anno organizzano in concomitanza al loro ormai famoso raduno di settembre. La formula è semplice quanto efficace: a Collecchio acquistano una Vespa da restaurare, la rimettono a nuovo e infine la mettono in palio come primo premio della loro lotteria. Tutto l’incasso dalla vendita dei biglietti viene poi devoluto per l’acquisto di beni in favore dei reparti pediatrici di strutture ospedaliere presenti nel nostro comprensorio. Competitivi perchè, grazie all’esperienza del Presidente Renato Fancellu, i loro PX non passano certo inosservati durante i raduni e, anzi, c’è il rischio di sentirli e basta, se non vi girate abbastanza in fretta!

Da sinistra: Renato Fancellu, Dario Capatti e Gaetano Longo.

Il Direttivo dei Monkeys vuole quindi ringraziare questa eccellenza del vespismo parmense al quale abbiamo strappato parecchi trofei come gruppo più numeroso partecipante ai loro raduni, ma che non da meno loro hanno avuto indietro da noi sotto forma di bottiglie di vino a loro volta come gruppo più numeroso ai nostri eventi.

Una amicizia questa che intendiamo mantenere e rafforzare nel tempo!

Ecco i contatti per raggiungere il VC Collecchio:

SEDE: Bar Stazione S.N.C. Di Assirati Gianni e Oppici Luana
Indirizzo: Via Liberta’, 26, 43044 Collecchio PR
Telefono: 0521 806025
E-Mail: vespaclubcollecchio@gmail.com

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*