#amicideimonkeys: Vespa Club Montemurlo

Techno_Chimp/ Marzo 6, 2018/ amicideimonkeys, opinioni, raduni/ 0 comments

..pazzi toscanacci!

Se ci chiedessero “chi sono quelli del VC Montemurlo”, questa è sicuramente la risposta che daremmo. Ma anche, persone leali, divertenti, (molto) sopra le righe, teste calde, amanti dello scherzo, disponibili.. Tutti questi aggettivi ci vengono in mente pensando al Cinghio, a Fabrizio e a tutto il resto della banda.

Li abbiamo conosciuti perchè hanno avuto l’idea di partecipare ad alcuni nostri eventi e da allora il Presidente Andrea Morini o il suo vice non hanno mancato di presenziare almeno una volta l’anno ad uno dei loro fantastici raduni, ovvero il “Tortello Gelato”, i “Vespazzi”, il “Vespa sotto le stelle” o ancora il “50’s day”, incontri in cui abbiamo potuto conoscere dal vivo tante persone che di solito si vedono solo su Facebook.

Prendiamo a prestito alcuni stralci dal loro sito www.vespaclubmontemurlo.it:

Il Vespa Club Montemurlo è stato fondato nel febbraio 2007 da un’idea del Presidente Ilo Salvatici allo scopo di condividere la passione per la mitica vespa assieme a tanti altri amanti e cultori.
La notizia della nascita del Club a Montemurlo si diffuse ben presto, i primi vespisti iniziarono a iscriversi piacevolmente sorpresi del successo riscosso e in poco tempo è già una realtà incisiva con un numero di iscritti record per un Comune come il nostro.
Il I° Raduno è stato realizzato domenica 24 Giugno 2007 con lo stupore di tutti gli organizzatori i quali sono stati ampiamente ripagati grazie al grande successo dell’evento. Infatti, in poco tempo, il luogo di ritrovo si è riempito di numerosissimi “insetti con le ruote” belli come non mai, il sole era incantevole e nell’aria si sentivano battere i cuori vespisti!

..oppure ancora questo stralcio in occasione dell’undicesimo anniversario dalla fondazione:

11 anni fa nasceva il vespa club Montemurlo, un piccolo club in un piccolo comune,ma guidato da un grande presidente ,in 11 anni é cresciuto bello forte, tanto che i confini del piccolo comune si sono allargati arrivando soci da ogni dove, in 11 anni il vcm ha portato a termine 35 raduni ufficiali, svariate volte si é presentato in massa ai raduni, sempre carichi di allegria, in questi 11 anni abbiamo avuto anche momenti bui, come la scomparsa di alcuni amici, fra cui il biagiotti a cui é stato intitolato il tortello gelato, e poco tempo fa il nostro Presidente Ilo Salvatici, quell’omone che un giorno diede vita a tutto questo e che resterà sempre nei nostri cuori, buon compleanno vespa club, cresci forte e libero, auguri a tutti voi che ogni giorno aggiungete chilometri e blasone al nostro vespa club.

Siamo molto legati a questi ragazzacci e vi consigliamo vivamente di partecipare almeno ad uno dei loro raduni… e soprattutto alla serata che precede l’evento vero e proprio! 😀

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*