La pagina di marzo del Calendario

Techno_Chimp/ Aprile 4, 2018/ gazebo, incontri, iniziative/ 0 comments

La pagina di marzo del nostro Calendario è dedicata alle occasioni in cui durante l’anno abbiamo il piacere di allestire il nostro gazebo al fine di farci conoscere durente sagre, fiere o feste in cui veniamo invitati a portare un po’ di colore e di “effetto vintage” con le nostre Vespa e Lambretta.

La stagione solitamente inizia con la fiera di San Giuseppe oltretorrente in via d’Azeglio a Parma, dove apriamo i battenti da ormai 3 anni. Finora il meteo era stato molto positivo, ma purtroppo lo scorso 18 marzo una copiosa pioggia ha rovinato la festa un po’ a tutti e abbiamo dovuto chiudere tutto alle 13:00, un vero peccato che però non intacca il grosso successo degli anni precedenti.

Proseguendo con le immagini, dobbiamo menzionare la splendida festa della birra a Vicofertile (PR) a cui siamo stati invitati nel luglio scorso. Anche qui grande soddisfazione per aver offerto un’occasione di aggregazione per i nostri associati e per chi non ci conosceva, con il vantaggio che l’organizzazione ci ha riservato generosamente un aperitivo e un menù convenzionato.

Per chiudere la stagione del gazebo, ci siamo recati invece a Langhirano (PR) alla affollata Festa del Prosciutto, che ci ha offerto una grossa visibilità grazie all’amministrazione comunale e all’ottima posizione che ci ha accordato.

L’utilizzo di un gazebo per una presenza statica durante queste manifestazioni sta dando buoni frutti e ogni occasione verrà presa in considerazione. A tal proposito abbiamo deciso di investire nell’acquisto di due nuovi gazebo che personalizzeremo per essere sempre perfettamente riconoscibili. Oltre al roll-up da due metri che già abbiamo ricevuto, investiremo in nuove bandiere e altro materiale in grado di darci visibilità. Restate quindi sempre sintonizzati sui nostri social per venire a conoscenza di tutti gli eventi che organizzeremo o ai quali saremo invitati!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*