Newsletter from The Monkeys

Techno_Chimp/ Maggio 1, 2018/ gadgets, incontri, iniziative, newsletter, raduni, Uncategorized/ 0 comments

Buongiorno Monkeys e #amicideimonkeys!

Presidente, vice Presidente e Consigliere, ovvero Andrea Morini, Dario Capatti e Stefano Pelosi sono reduci dall’ottimo raduno organizzato a Rosolina Mare (RO) dal locale Vespa Club che trae la propria vitalità da due vespisti che letteralmente consumano l’asfalto durante tutto l’anno e che rispondono al nome di Mario & Susi. Nello specifico, Andrea e Stefano hanno partecipato anche alla serata introduttiva di sabato, percorrendo tutto il tragitto di andata e ritorno da Parma in sella alle loro vespe PX!

Il raduno, ottimamente organizzato, ha riscosso un notevole successo di partecipanti, che testimonia l’affetto che il popolo vespista nutre nei confronti di Mario e Susi.

Per quanto riguarda la riserva di Parma, venerdì 20 abbiamo organizzato il primo Aperimonkeys della stagione presso il bar Altro in loc. Botteghino, che sarà anche il punto di partenza del nostro raduno “Camp & Grill” di Sabato 28 luglio.. mentre sabato 5 maggio i nostri “langhiranesi” hanno organizzato una bella pizzata a pranzo in loc. Corchia.
Per il mese di maggio cercheremo di partecipare domenica 13 al raduno di Crema (CR) e domenica 20 sia al raduno degli amici VBM a Bomporto (MO) che al giro sui Colli Euganei partendo da Copparo (FE) degli amici Duchi Estensi assieme al VC Copparo nonchè al raduno di Sorbolo (PR) degli amici del VC Collecchio (PR).. sarà un po’ impegnativo ma ce la faremo!

Per quanto riguarda la nostra sezione di Aosta vi segnaliamo il raduno che stanno organizzando per il 30/06 – 01/07 e che abbiamo chiamato “The Monkeys – Castelli in Tour”.. sarà sicuramente un evento degno di nota grazie all’esperienza di due vespisti “doc” come Roberto Martignoni e Giovanni Lepore. Naturalmente da Parma ci stiamo organizzando per la trasferta! Presto vi daremo maggiori dettagli.

 

Parlando invece della nostra riserva Svizzera, sono così Social ed intraprendenti che dobbiamo rimandarvi ai loro canali Facebook e Instagram per tenere il passo con le loro iniziative.. il loro è un avvio davvero scoppiettante e promettente grazie all’impegno di Ivano Patrone, Luigi Contaldo ed Igor Maselli!

Sul fronte gadgets segnaliamo il rifornimento di spillette e adesivi freschi freschi, l’arrivo dei nostri super cappellini con visiera parasole e delle nuove bandiere ed il grosso successo delle felpe (siamo al terzo riordino..), mentre siamo ancora in attesa delle Polo. Le magliette purtroppo sono in via di esaurimento e dovremo pensare ad una nuova produzione. Appena possibile verrà aggiornata la pagina specifica del sito.

Questo è un periodo particolarmente concitato e sicuramente ci stiamo dimenticando di aggiornarvi su qualcosa, ma non temete.. basta restare sintonizzati!

Un saluto dal vostro amichevole direttivo di quartiere!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*