The Monkeys – Castelli in Tour

The Hand of the Monkey/ Maggio 30, 2018/ incontri, iniziative, raduni, viaggi/ 0 comments

Finalmente è giunto il momento di rendere noto il programma dell’attesissimo tour dei Castelli di Aosta organizzato dalla nostra sezione rappresentata da Roberto e Giovanni! Il ritardo nell’organizzazione è dovuto al fatto che Roberto ha avuto qualche acciacco, ma sarà più in forma che mai sabato 30 giugno per accogliere i partecipanti a questo fantastico evento turistico riservato a 80 Vespe e Lambrette.

Il ritrovo, sia sabato alle 8:00 che domenica alle 9:00, sarà all’Arena Croix-Noire nell’omonima via di Aosta; il costo del raduno, che Roberto e Giovanni stanno cercando di contenere il massimo possibile, sarà comunicato nei prossimi giorni una volta limati gli ultimi dettagli e sarà comprensivo del tesseramento giornaliero ASI.

Dal canto nostro, noi di Parma partiremo in tre (o più: chi si aggrega?) a cavallo delle nostre vespe venerdì 29 per partecipare e per dare man forte all’organizzazione. Pare inoltre che alcuni rumors indichino che il vice Presidente proseguirà poi fino a Lenzburg per fare visita alla sezione svizzera in un simbolico “giro d’ispezione delle riserve”…

Cliccate sulla locandina in alto per essere indirizzati alla pagina Facebook dell’evento, dove troverete tutti gli aggiornamenti.

Ci vediamo ad Aosta!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*