www.TheMonkeys.ch è online!!

Techno_Chimp/ Giugno 22, 2018/ affiliazione/ 0 comments

Con l’orgoglio simile a quello che un padre può provare per un figlio prodigio, vi vogliamo segnalare che finalmente è on line lo splendido sito della riserva Monkeys svizzera con sede a Lenzburg, nel cantone di Argovia!

Scorrendo le pagine, abbiamo la sensazione di navigare in un sito professionale ma semplice e amichevole, ricco di immagini e senza dubbio fonte di ispirazione per migliorare anche il nostro sito italiano.

Questo luogo virtuale rispecchia bene la dinamicità e l’impegno profuso dalle nostre “scimmie” d’oltralpe, che in pochi mesi stanno bruciando le tappe e aggregando sempre nuovi amici che desiderano vivere la passione per lo scooter-turismo in maniera easy.

Perciò non possiamo fare altro che rinnovare il nostro invito a visitare questo splendente sito all’indirizzo www.themonkeys.ch!

The Monkeys: Easy Scootering!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*