Markus Mayer a Parma coi Monkeys!

Techno_Chimp/ Luglio 5, 2018/ amicideimonkeys, incontri, viaggi/ 0 comments

Per la seconda volta da che lo conosciamo, Markus Andre Mayer ci ha fatto visita a Parma! Grazie a Fabio Cofferati che lo ha ospitato e gli ha fatto un piccolo check alla Bajaj, abbiamo potuto incontrare nuovamente questo grande viaggiatore che potete seguire su Facebook e che attualmente è impegnato nella sua ultima sfida, ovvero il giro del mondo in 80 giorni in Vespa partendo da Madrid per onorare il medesimo percorso portato a termine nel 1962 da due giovani studenti spagnoli (Santiago Guillen e Antonio Veciana) in 79 giorni a bordo di una Vespa decorata da Salvador Dalì e visibile nel museo Piaggio di Pontedera. E proprio uno dei due studenti, Antonio Veciana, ha tenuto a battesimo il viaggio di Markus dandogli formalmente inizio a Madrid.

La serata passata con Markus al bar pizzeria 50 Special di Stefano Dioni a Ponte Ghiara di Fidenza (PR) è stata davvero piacevole, e siamo felici di aver rinnovato l’amicizia con questo grande viaggiatore che, ci ha promesso, non appena avrà un momento libero, sarà tra i prossimi a rispondere alla nostra “Intervista della Scimmia”!

Have a safe journey Bro!

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*