Nuovo partner!

Techno_Chimp/ Novembre 14, 2018/ amicideimonkeys, calendario, convenzioni/ 0 comments

Grazie al buon lavoro della nostra sezione di Aosta, siamo estremamente lieti di annunciare che abbiamo raggiunto un importante accordo con l’azienda di ricambi Emporio dello Scooter, operante anche online, che ci supporterà  riservandoci una vantaggiosa promozione applicabile sia in Italia che in Svizzera, di cui vi daremo conto più avanti. Per questo motivo daremo ampio spazio al megastore di Stefano Bottin a partire da gennaio 2019 sia sulle nostre nuove tessere di iscrizione che sull’ormai tradizionale calendario che ci accingiamo a preparare.

Emporio dello Scooter conta su figure professionali specializzate nel settore degli autoveicoli e motoveicoli. Il team EdS è cresciuto dal 2004 ad oggi ampliando il proprio magazzino, aggiornando la propria offerta e facendosi conoscere ed apprezzare da Vespisti di tutto il mondo.

La nostra mission:
vogliamo offrire l’emozione di un vecchio motore che riprende vita, vogliamo offrire ricambi e accessori per la mitica Vespa ad appassionati, professionisti e simpatizzanti che vogliono restaurare fedelmente il caro vecchio scooter o dare sfogo alla propria creatività ringiovanendone lo stile e l’aspetto.
Perchè vogliamo farlo? Perchè condividiamo la stessa passione da sempre. Perchè noi per primi saliamo in sella, maciniamo chilometri e a volte anche noi restiamo a piedi sul ciglio della strada ma sempre e comunque amiamo la nostra Vespa.

I nostri punti di forza:

– Ordini oggi ricevi domani: EdS spedisce ogni giorno in tutto il mondo tramite corriere. Le spedizioni sono tracciabili, il consumatore infatti riceve una mail di avviso quando la merce lascia il magazzino. La consegna della merce è precisa: 1 giorno per l’Italia, 2 giorni per le isole, 2-5 giorni per l’estero.

– EdS è amico dell’ambiente:
Il packaging EdS (scatole ed imballi) è costituito totalmente da materiale di riciclo. Il team si occupa personalmente di recuperare scatoloni ed imballi che andrebbero gettati ma che sono ancora perfettamente intatti e riutilizzabili.

– Magazzino merce a portata di click:
Il magazzino EdS è costantemente aggiornato e completamente automatizzato, ciò permette all’utente di fare un giro virtuale tra gli scaffali e controllare in prima persona la disponibilitè reale della merce.

– Pezzi di ricambio per tutti i gusti:
EdS propone una vasta gamma di prodotti di ottima qualità offrendo, ove il mercato lo permette, prodotti che coprono diverse fasce di prezzo e diverse esigenze di prestazione per la propria Vespa. EdS vende esclusivamente merce nuova, originale e non, offrendo un servizio di consulenza tecnica su pezzi di ricambio introvabili o difficili da montare.

– … E non solo Vespa vintage:
EdS vende ricambi e accessori degli ultimissimi scooter del marchio Vespa. Inoltre, si commercializzano ricambi e accessori per motocarri APE sia per modelli circolanti o fuori produzione. Vespa fa parte del gruppo Piaggio che comprende anche i marchi Aprilia, Scarabeo, Moto Guzzi, Gilera e Derbi. Il consumatore troverà   anche i ricambi per questi modelli.

– Eds vizia il vespista:
Eds pone particolare attenzione alle novità  del mercato proponendo, in vendita esclusiva, prodotti nuovi e limited edition. Il consumatore riceve news ed informazioni su offerte, eventi e lancio di nuovi prodotti attraverso la mailing list, periodicamente inviata a tutti gli utenti registrati nel webshop.

– Ci mettiamo la faccia:
Serietà, professionalità, onestà  e disponibilità  sono i valori che contraddistinguono l’etica aziendale di EdS. Il consumatore può contare su una risposta sicura e veloce a qualsiasi richiesta di informazione o chiarimento. Il team si pone a completa disposizione del consumatore per soddisfare ogni sua esigenza.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*