In arrivo calendario e tessere 2019!

The Hand of the Monkey/ Dicembre 7, 2018/ amicideimonkeys, iscrizioni/ 0 comments

Da pochi giorni sono arrivate le nuove tessere The Monkeys Vintage Scootering per l’anno associativo 2019, frutto della collaborazione con il nostro nuovo sponsor Emporio dello Scooter, il quale ci riserva anche un codice sconto che potrete leggere sul retro della tessera e che è già attivo. Ringraziamo ancora Stefano BOTTIN per il supporto e la fiducia!

Siamo invece in attesa del calendario Monkeys 2019, stampato in 150 copie, in arrivo la settimana prossima e che sarà in regalo, fino ad esaurimento, a tutti gli associati 2019. Ma nel frattempo non ci facciamo mancare gli adesivi! Ne sono appena stati sfornati nientemeno che 3000, suddivisi tra le sezioni Parma, Aosta e Sardegna, ma sono anche in arrivo le toppe Sardegna ed Aosta che mancavano all’appello. Come fare per averle? Contattate i referenti di sezione che saranno felici di soddisfare tutte le vostre richieste!

Vi mettiamo qui sotto una anteprima di copertina e fondo del nuovo calendario, ricco di omaggi a tutti i nostri amici e supporter.
Un mondo di #amicideimonkeys!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*