Niente libro, per il momento :-(

Techno_Chimp/ Febbraio 6, 2019/ amicideimonkeys, crowdfunding, viaggi/ 0 comments

Purtroppo il libro sulla grande avventura di Markus A. Mayer, il giro del mondo in Vespa in 80 giorni partendo e rientrando a Madrid, non ha raggiunto il suo obiettivo di crowdfunding e quindi, per il momento, non vedrà la luce.
Il lavoro di edizione e proofreading è molto costoso e al momento Markus non ha una fonte di reddito fissa e deve recuperare le sue vespe in giro per il mondo, motivo per il quale si era affidato ad una raccolta fondi per il libro. Ma non disperiamo, perchè Markus non si perde certo d’animo e tenterà la pubblicazione in futuro, in una edizione limitata che attendiamo con ansia.
Markus, come tanti viaggiatori al pari di Ilario Lavarra, Fabio Salini, Dario Vigo, Marco Giurin o il capostipite Giorgio Bettinelli, ci ha regalato belle emozioni e speriamo di poterlo ripagare in futuro.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*