La solidarietà sale in Vespa

The Hand of the Monkey/ Febbraio 18, 2019/ beneficenza, gadgets, iniziative, iscrizioni, stickers/ 1 comments

E’ iniziata finalmente l’asta del materiale Monkeys che abbiamo messo a disposizione di Loretta Fuzzi per la sua iniziativa di beneficenza sul gruppo facebook “la solidarietà sale in Vespa” a cui vi invito a iscrivervi cliccando sul seguente https://www.facebook.com/groups/415663175632811/permalink/477467192785742/<– link.

Qui sopra vedete il set completo di fascioni Monkeys che abbiamo messo a disposizione di Loretta. Assieme a questi vedete anche due spille, un magnete, due portachiavi, il calendario 2019, adesivi vari, la borraccia in alluminio e, per chi si aggiudicherà tutto, pure l’iscrizione omaggio alla nostra associazione con tessera, ovviamente. Il denaro verrà versato direttamente sul conto corrente dedicato mentre noi ci occuperemo solo della spedizione.

Attenzione, l’asta si svolge unicamente sul gruppo facebook linkato più sopra!Nel momento in cui vi stiamo scrivendo l’offerta in rilancio è arrivata a 55 euro, ma si può fare di meglio per aggiudicarsi così tanto materiale.

Il ricavato verrà devoluto a queste due iniziative che Loretta ci descrive in prima persona:

1 – Casa San Benedetto facente parte della Comunità Papa Giovanni XXXIII. Una famiglia un pò “speciale” aperta all’accoglienza e alla condivisione e per farne parte non c’é alcun bisogno di pagare una retta mensile ma viene aiutata solo dalla generosità e bontà della gente. In questa famiglia ci sono “mamma” Silvia e “papà” Massimo che donano la propria vita ad aiutare 3-4 persone: disabili, persone sole che necessitano di aiuto. Queste persone non vengono considerate ospiti ma entrano a far parte della famiglia stessa. Quella di Massimo e Silvia é una famiglia a me molto cara in quanto mio fratello Maurizio disabile ne ha fatto parte per 8 anni e dove ha ricevuto tanto tanto amore.

2 – Aiuteremo anche i 2 bimbi di Marco, un socio del Vespa Club di cui facciamo parte, deceduto in marzo per un malore improvviso a soli 34 anni. E’ nostra intenzione aprire un libretto bancario a sostegno dei suoi bimbi di 2 e 5 anni.

 

L’asta non sarà online ancora per molto!

Share this Post

1 Comment

  1. L’asta si è conclusa in favore di Riccardo Vallone dalla provincia di Siena, che si è anche aggiudicato l’iscrizione alla nostra Associazione. Grazie Riccardo!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*