Nasce The Monkeys Andenne!

The Hand of the Monkey/ Marzo 25, 2019/ affiliazione, associazione, iscrizioni, riserve/ 0 comments

E’ sempre incredibile, per noi di Parma, quando nasce una nuova Associazione che si affilia a The Monkeys Vintage Scootering.

Igor e Marcello, promotori della creazione rispettivamente delle riserve di Lenzburg in Svizzera e di Dorgali in Sardegna, in fondo sono persone affidabili e conosciute quindi non è stata una cosa traumatica affidare loro la nostra immagine, perchè non avrebbero potuto fare altro che aggiungere esperienze positive, assieme a Ivano, Luigi e tutte le Monkeys Girls svizzere.

Non dobbiamo aggiungere altro sui ragazzi in Svizzera perchè sarebbe totalmente superfluo di fronte all’entusiasmo che ci trasmettono ogni giorno.

Roberto e Giovanni ad Aosta erano invece una incognita e invece Roberto, assieme a Mario e Sara e tutti gli amici di Aosta, hanno saputo crescere con pazienza fino a fondare la loro propria Associazione che quest’anno organizzerà addirittura, tra l’altro, un giro del Monte Bianco.. Una scommessa al buio, stravinta senza dubbio.

Vinta e rilanciata, dato che proprio Roberto ha contattato e sponsorizzato i nostro nuovi amici in Belgio, ovvero Stefano e Massimo ad Andenne, i quali erano desiderosi di creare una propria realtà vespistica indipendente e si sono quindi affidati al nostro format.

Perciò non ci resta altro da fare che ringraziare Roberto e augurare a Stefano e Massimo di avere successo e portare ulteriore linfa vitale alla nostra scimmietta. Non vediamo l’ora di vedere le loro foto in strada con la fascia dei Monkeys sullo scudo delle loro Vespa!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*