Il percorso della MonKerraglia

The Hand of the Monkey/ Aprile 8, 2019/ associazione, gadgets, newsletter, raduni, stickers/ 0 comments

https://www.relive.cc/view/rt10004407709

Grazie al suggerimento di Stefano Dioni abbiamo registrato per voi il tour panoramico per il nostro evento di sabato 18 maggio.

Ricordiamo ancora una volta che il percorso è su strade pubbliche asfaltate percorribili con qualsiasi mezzo. Ci sono alcuni punti in cui la strada è un pò dissestata ma saranno segnalati in modo che possiate percorrerli in sicurezza.

Purtroppo causa nuvole e nebbia non abbiamo potuto fare foto che rendessero giustizia alla bellezza dei panorami.

Molto presto vi faremo sapere anche il menù della cena presso il paddock della Monferraglia a Salsomaggiore ed il programma completo con il costo di iscrizione che, vi ricordiamo, sarà comprensivo di tesseramento alla nostra Associazione; ci sono infatti arrivate da pochi giorni altre 250 tessere in cartoncino e numerate.

Le tessere in cartoncino serviranno per tesserare i partecipanti agli eventi e affiancheranno le tessere in PVC (quasi esaurite, erano 250 distribuite fra tutte le sezioni) che vengono fornite per le iscrizioni tradizionali assieme a tutti i gadgets Monkeys.

A tal proposito vi informiamo che i calendari sono praticamente finiti (tranne qualche copia per il nostro archivio), che abbiamo in arrivo un altro corposo ordine di nuove spillette e infine che il nostro laborioso Michele Trevisan ha già terminato la creazione del gadget che vi regaleremo assieme ad un adesivo molto speciale in occasione della MonKerraglia.

Come sempre, se volete rimanere informati in tempo reale su tutte le novità riguardanti il nostro raduno, vi consigliamo di seguire la pagina facebook dell’evento.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*