Una domenica fuori dall’ordinario!

The Hand of the Monkey/ Aprile 29, 2019/ amicideimonkeys, iniziative/ 0 comments

Quella appena passata era una di quelle domeniche in cui ci sarebbe stato bisogno di avere un paio di cloni da mandare a tutti gli eventi a cui dovevamo prendere parte e che si erano concentrati nel medesimo giorno…

La Presidenza della APS The Monkeys V.S. รจ felicemente reduce dal raduno organizzato dalla nostra affiliata APS The Monkeys Aosta M.B. tra panorami montani mozzafiato, buon cibo e tanto buon umore.

Nonostante alcuni piccoli inconvenienti meccanici non dipendenti dall’ottima organizzazione del Direttivo e degli iscritti all’Associazione che hanno dato una mano, la festa si รจ svolta serenamente e con una buona partecipazione, che possiamo stimare in circa 90 scooteristi, fra i quali anche alcune Lambretta. A tutti รจ stato regalato la riedizione del nostro scaldacollo elastico giallo e una copia del bramato adesivo VagaMonk.

Siamo molto orgogliosi di tutti i nostri ragazzi/e perchรจ quando ci assentiamo possiamo contare su di loro per portare a compimento i tanti impegni che a volte si accavallano nella medesima domenica.. Ed ecco quindi che Elena e Filippo si sono presi in carico la partecipazione alla fiera di San Vitale assieme al salsese dell’anno Stefano Dioni, oppure Ivan e Riccardo che hanno preso parte al raduno del Delta del Po o ancora Marcello e Lorenzo che ci hanno rappresentato al raduno di Olbia..

E quindi ecco qui sotto una carrellata di immagini di una domenica fuori dall’ordinario!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*