Un’altra domenica alla grande!

Techno_Chimp/ Maggio 13, 2019/ amicideimonkeys, incontri, raduni/ 0 comments

Un’altra impegnativa e divertente domenica per la nostra Associazione, che si è divisa tra il giro dei Colli Morenici organizzato dal Ciao Club Garda Lake a Pozzolengo (BS) e il VesParty degli amici Vespisti della Bassa Modenese a Bomporto (MO).

Purtroppo la domenica è stata rovinata dal maltempo, ciononostante i nostri “moppeddisti” (che comunque in furgone sarebbero andati comunque), si sono recati a Pozzolengo e, atteso che la pioggia si facesse meno insistente, sono partiti per un giro turistico in versione ridotta che però, una volta in sella ai motorini, è stata impressione diffusa che si potesse tentare l’azzardo di fare il giro completo senza particolari problemi. Ringraziamo quindi Gianfranco Mineo detto “il Duca” ed il Ciao Club Garda Lake per aver organizzato questo divertente incontro culminato con un ottimo pranzo! Menzione particolare al Ciao Club Brianza che è arrivato e rientrato su due ruote!

 

IMG-20190512-WA0074

Immagine 1 di 22

Ad un centinaio di km di distanza era invece dislocata la seconda frazione di Monkeys, ovvero a Bomporto dagli amici VBM. Anche in questo caso il raduno, a causa del maltempo, si è trasformato in una festa ove era previsto il pranzo, ovvero in un suggestivo ristorante dalle fattezze di un galeone!

Anche se i nostri hanno lasciato a casa le vespe, anche qui bisogna menzionare il fatto che sono comunque arrivati in vespa i rappresentanti del VC Reggio Emilia e nientepopodimeno che il nostro Tiziano Amboni da Bergamo che è stato addirittura premiato!

IMG-20190512-WA0016

Immagine 1 di 16

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*