Trasferta toscana!

Techno_Chimp/ Luglio 2, 2019/ amicideimonkeys, raduni, sezioni, viaggi/ 0 comments

Ennesimo weekend da incorniciare per i Monkeys!!

Questo fine settimana avevamo l’imbarazzo della scelta tra ben quattro offerte aggregative degne di nota, ovvero la grande festa dei Vespazzi del VC Montemurlo (un must e una scelta sul sicuro divertimento), l’attraente 100 km nel Chianti del VC Valdelsa, l’affascinante Vintage Garden del VC Valeggio ed infine l’amichevole Sgasa con un Amico del Concessionario Raschiani assieme al VC Piacenza.

Ebbene, c’erano Monkeys a tutti e quattro i raduni, così, per non fare torto a nessuno 😀

Ma possiamo aggiungere anche il quinto evento a cui ha partecipato la nostra Riserva di Aosta a S.Etienne dagli amici della Guepe Stephanoise in Francia, giusto per fare gli splendidi fino in fondo..

Tanti i chilometri macinati sotto al sole con temperature elevate, ma sia piloti che passeggeri e mezzi a due ruote si sono comportati magnificamente senza lasciare nessuna scimmia a piedi nudi sull’asfalto rovente! Circa 760 km per chi è andato nel Chianti, un po’ meno per chi si è fermato in provincia di Pistoia dagli amici del VC Montemurlo..

Vi lasciamo con una galleria di immagini sparse a testimoniare questo impegnativo fine settimana, ma prima una piccola anteprima, una foto presa della prima videointervista che pubblicheremo a breve su questo sito, quindi… restate sintonizzati!

 

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*