Il quinto Compleanno della Scimmia!

The Hand of the Monkey/ Agosto 6, 2019/ incontri/ 0 comments

Domenica 18 agosto la Riserva Monkeys di Parma, la prima ad essere stata fondata nel 2014, festeggia il suo quinto compleanno!

Sembrava una meteora.. uno dei tanti gruppetti vespistici.. e invece tra un successo, un sorriso e qualche inevitabile passo falso, eccoci qui a festeggiare il quinto compleanno, ovvero il secondo da quando siamo una Associazione, oppure il quarto da quando è in sella il presente Direttivo composto da Andrea Morini, Dario Capatti, Davide Dallasta, Franco Ragazzini, Elena Ilariuzzi, Stefano Pelosi e Michele Trevisan, con l’aiuto delle rispettive famiglie e di Tiziano Amboni, Lorenzo Micconi e tutti i nostri soci, amici e sostenitori. Ma soprattutto eccoci qui a festeggiare ben cinque Riserve, di cui due addirittura all’estero.

Tanta roba.

Ma veniamo ai festeggiamenti! Domenica 18 è previsto un aperitivo offerto dalla nostra Associazione presso il Bar Tortuga di Neviano degli Arduini (PR), incastonato all’interno del giro panoramico a cura della nostra frangia langhiranese, per poi terminare presso il campeggio di Schia (PR) ove pranzeremo (solo 30 posti riservati!). Il ritrovo è alle ore 8:30 presso il Tiki Bar di via la Spezia a Parma. Il tour è aperto a tutte le Vespa, Lambretta, LML e Cosa, come sempre!

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*