Fascioni speciali per un tour speciale.. con gemellaggio!

Techno_Chimp/ Agosto 28, 2019/ gemellaggio, riserve, sezioni, vespa club, viaggi/ 0 comments

Ormai lo sapete tutti. Una delegazione del Vespa Club The Monkeys Schweiz (Argovia – Lenzburg) composta da ben 13 elementi, assieme ad una delegazione della APS The Monkeys Vintage Scootering (Parma) composta da 3 soci e, molto probabilmente, assieme al presidente della APS The Monkeys Aosta Mont Blanc, saranno in Sicilia dal 21 al 28 settembre per scoprire questa grande isola in sella alle nostre Vespa. Già molti sono i presidenti dei Vespa Club isolani che ci stanno invitando a passare un po’ di tempo con loro per una sosta pranzo o un semplice caffè; saremo davvero felici di fare la conoscenza di tutti e dare loro l’occasione di farsi una opinione su di noi dal vivo. In particolare questo aspetto riguarderà noi di Parma, che saremo accompagnati durante tutto il giro (in senso orario) della Sicilia nientemeno che da Vincenzo Tornabene, presidente del Vespa Club Termini imerese.

Ma le sorprese, almeno per noi , non finiscono qua! Infatti, sabato 21 e domenica 22 settembre saremo ospiti del Vespa Club Termini imerese, i cui soci ci mostreranno tutte le bellezze presenti nei d’intorni (e che già abbiamo assaggiato durante il breve passaggio in luglio) per finire poi, domenica sera, con una grande cena (si parla spesso di ospitalità siciliana.. ecco un magnifico esempio) di gemellaggio (!!) tra il Vespa Club The Monkeys Schweiz, nostra riserva svizzera, ed il Vespa Club Termini imerese, con tanto di fascione dedicato all’evento (!!!).

E continuando a parlare di fascioni che evidentemente ci piacciono parecchio, siamo in grado ora di svelarvi anche il fascione celebrativo che ognuno dei componenti di questa spedizione turistica potrà sfoggiare sul fronte della propria vespa!

Qui sopra vedete due fascioni completamente personalizzati, con il nome del partecipante, il logo Monkeys di provenienza, l’isola siciliana, l’immancabile Trinacria ed il piccolo simbolo del Vespa Club Termini imerese ad indicare l’ideale e materiale partenza del nostro tour.

Meno di un mese ci separa da questa bella avventura e siamo davvero impazienti di conoscere quanti più vespisti e lambrettisti vorranno salutarci e con cui, come sempre, saremo prodighi di gadget marchiati Monkeys!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*