Partners delle Vespette in Brodo

Techno_Chimp/ Settembre 15, 2019/ beneficenza, raduni, supporters/ 0 comments

Dopo avervi parlato di Cicli Soprani di Carpi, del nostro amico e socio Gabriele, oggi vogliamo parlare brevemente della azienda Salvatore Robuschi, presente a Parma sin dal 1935 e produttore di pompe centrifughe sin dal 1950.

Questa importante azienda parmigiana è leader nel proprio settore e occupa attualmente quasi 7000 m2 della zona industriale della città emiliana.

La missione di questo importante player è progettare e produrre pompe centrifughe industriali ed essere presente sul mercato con prodotti e servizi innovativi, costruendo una organizzazione basata su modelli etici ed equi, nella consapevolezza che l’Azienda è un bene comune. I clienti sono costantemente al centro della loro attenzione per personalizzare il prodotto, curare la qualità e assicurare una tempestività di risposta.

Martedì 10 settembre una piccola delegazione Monkeys ha incontrato l’amministratore delegato Giulio Schiaretti e visitato gli uffici e lo stabilimento produttivo dell’azienda. La cosa che più ci ha colpito, oltre l’imponenza di alcune pompe ed il loro sofisticato design (abbiamo potuto vederle aperte seguendo la catena di montaggio), è stato il grande ordine e pulizia che abbiamo potuto notare dalla singola postazione fino all’intero stabilimento, sintomo di un luogo di lavoro sicuro, ben organizzato e salutare.

Ringraziamo quindi il dott. Schiaretti per la grande disponibilità. Il suo contributo verrà utilizzato per coprire alcune spese relative al raduno, aiutandoci a mantenere basso il costo per i singoli partecipanti e liberando indirettamente risorse da destinare a ParmAIL.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*