Un altro bel colpo dei Monkeys di Aosta!

The Hand of the Monkey/ Ottobre 10, 2019/ amicideimonkeys, raduni, riserve/ 0 comments

Domenica 6 ottobre si è svolto, con ritrovo a Morgex (AO), l’evento di fine stagione vespistica della APS The Monkeys Aosta Mont-Blanc.

Nell’antico borgo dell’alta valle sono arrivate vespe e lambrette dalla Valle d’Aosta e dal Piemonte. Dopo la ricca colazione al bar pizzeria “vecchio forno”, verso le 10:30, il corteo scooteristico è partito in direzione Courmayeur per una breve sosta nel centro del paese per le foto di rito. La tappa successiva è stata la Val Veny, ai piedi del Monte Bianco, per l’aperitivo nel bosco “incantato” di questa magnifica località. Infine ci siamo diretti a la Thuile (AO) per il pranzo presso l’osteria “Gran Ru”, ospitati dai nostri amici e soci Paola e Moreno, che ci hanno letteralmente rimpinzati di leccornie locali, oltre al piatto che dava il nome all’evento, ovvero la tipica polenta concia.
Una piccola lotteria e un sacco di genepy (bevuto esclusivamente dai passeggeri) hanno concluso il lauto pranzo in allegria.
Una volta risaliti in sella, il gruppo ha affrontato sobriamente l’ultimo tratto di strada per la conclusione del raduno sul famoso Colle San Carlo.
Con questo evento, il direttivo della associazione The Monkeys Aosta Mont-Blanc ha voluto concludere una spumeggiante stagione e dare a tutti gli amici appuntamento alla prossima, in vespa e lambretta, con tanti eventi targati Monkeys Aosta.

Ringraziamo il fedelissimo gruppo Orient Vespa di Castellamonte (TO), i “Son fatto di Vespa” di Bosconero (TO) e i VC Aosta, Rivarolo canavese (TO) e Ivrea, per la partecipazione e la costante presenza durante tutto l’anno!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*