10.000 volte benvenuti!

The Hand of the Monkey/ Ottobre 29, 2019/ Uncategorized/ 0 comments

Proprio oggi abbiamo raggiunto e superato le 10.000 visite al nostro sito.

Il nostro sito e successivamente il nostro nome a dominio sono nel web sin da febbraio 2016.

Da allora di asfalto sotto la Vespa (o la Lambretta), ne è passato molto, come testimoniano i nostri conta chilometri ma anche come testimonia il nostro contatore di clic.

Lo trovate in basso a sinistra e sì, ha raggiunto e superato la conta di ben 10.000 visite, grazie alla cura, alla passione e alla dedizione quasi giornaliere che vengono riservate alla grafica, ai contenuti e alla manutenzione del nostro sito.

Nell’epoca di Facebook, in cui i social sembrano aver fagocitato internet, crediamo ancora che un sito costituisca una buona vetrina fissa per la nostra Associazione, dove approfondire temi e lasciarli in risalto, quando invece nel mare magnum dei social finirebbero annegati da nuovi post dopo pochi minuti. A riprova di questo fatto, e dell’importanza che gli riconosciamo, il contatore ci dice anche che le pagine all’interno del sito sono state consultate quasi 20.000 volte!

A febbraio 2020 la nostra vetrina nel web compirà quindi 4 anni di vita. Cerchiamo di utilizzarla in modo differente da Facebook, in modo che sappiate che quando cliccate sul link ad un nuovo articolo, possiate trovare qualcosa di più.

E il webmaster (come si chiamava una volta) gongola 🙂

Statistiche giornaliere del sito www.themonkeys.it al 29/10/2019
Statistiche mensili del sito www.themonkeys.it al 29/10/2019
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*