In stampa il Calendario The Monkeys 2020!

The Hand of the Monkey/ Novembre 28, 2019/ gadgets, iscrizioni/ 0 comments

Il calendario che ogni possessore di Vespa e Lambretta vorrebbe e dovrebbe avere, ovvero il Calendario The Monkeys 2020 è finalmente approdato in stampa e sarà presto nelle nostre mani!

Durante questo 2019 abbiamo organizzato parecchi raduni e concentrazioni, praticamente tutti di successo se non contiamo la Monkerraglia rovinata da un diluvio, per cui abbiamo voluto usare le locandine realizzate e i rispettivi raduni come punto di partenza grafico per la connotazione dei mesi, accorgendoci che con questo stratagemma, tra Parma, Aosta e Lenzburg, restavano scoperti solo 3 mesi su 12!

E’ stato davvero gratificante passare quest’anno in compagnia dei nostri soci e di tutti gli #amicideimonkeys che ci hanno raggiunto, anche da molto lontano, dando grande valore alle nostre iniziative!

Mancano pochi giorni all’arrivo del nostro Calendario, stampato in ben 200 copie che regaleremo (fino ad esaurimento) SOLO ai nostri tesserati e che NON sarà in vendita. Per questo motivo seguiteci sui nostri canali social e non appena anche le tessere 2020 saranno pronte, potremo dare inizio alle iscrizioni e voi potrete appendere il vostro magnifico Calendario The Monkeys 2020!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*