Convocazione dell'assemblea ordinaria dei Soci

The Hand of the Monkey/ Dicembre 1, 2019/ assemblea, associazione/ 0 comments

Buongiorno a tutti!

A norma dello Statuto della APS The Monkeys Vintage Scootering, è convocata per

sabato 25 gennaio 2020

dalle ore 18:30 presso la sala della Proloco di Noceto in via Mazzini 2, l’assemblea ordinaria dei soci con i seguenti ordini del giorno:

  1. rendiconto economico finanziario per l’anno 2019;

  2. rinnovo del Consiglio Direttivo.

Vi ricordo che per candidarsi per l’elezione nel Consiglio Direttivo bisogna essere iscritti all’associazione almeno dall’anno 2018 (art.16 Statuto), mentre al voto e all’assemblea sono ammessi tutti gli iscritti 2019. Nel caso non possiate essere fisicamente presenti, è ammesso voto per delega (art.2 reg. accessorio allo Statuto) nelle seguenti modalità:

La raccolta delle candidature tramite email parte fin da adesso e sarà chiusa alle ore 24:00 del giorno domenica 19 gennaio 2020. Il giorno successivo vi verrà inoltrata una nuova mail con la lista dei candidati, luogo e orario dell’assemblea. Il voto tramite email sarà aperto per 24 ore il giorno domenica 26 gennaio 2020. Il nuovo Consiglio Direttivo sarà proclamato il giorno lunedì 27 gennaio 2020 e formato dalle 5 (cinque) persone che avranno ricevuto il maggior numero di voti.

Questo passaggio è molto importante per lo svolgimento democratico della vita della nostra Associazione, per questo motivo vi viene richiesto un piccolo sforzo partecipativo, in modo da ripartire con slancio verso un nuovo anno scooteristico.

Grazie a tutti, il Presidente.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*