Esito riunione del Direttivo

The Hand of the Monkey/ Febbraio 21, 2020/ assemblea, associazione/ 0 comments

Riunione del Direttivo della APS The Monkeys Vintage Scootering

Ieri sera, presso la Pizzeria 50 Special di Ponte Ghiara di Fidenza (PR), ospiti del nostro amico Stefano Dioni, si è svolta davanti ad una buonissima pizza la prima riunione del nuovo Direttivo per il bienno 2020/21 della nostra Associazione.

La riunione è stata convocata per l’elezione del Presidente, per la distribuzione delle cariche e per l’aggregazione di consiglieri.

Qui sopra trovate il link per visualizzare il verbale.

In qualità di Presidente e Presidente onorario sono stati rispettivamente confermati Dario Capatti e Andrea Morini. Il nuovo vice-Presidente sarà invece Matteo lo Russo, assieme a Marcello Belforti in qualità di Segretario e Fabio Finardi come Tesoriere.

Ringraziamo per la disponibilità Filippo Supercari, che non era eleggibile ma a cui affidiamo volentieri le responsabilità di logistica e materiali aggregandolo ex art. 3 del Regolamento accessorio allo Statuto, nonchè Franco Ragazzini, che con nostro plauso rimane in seno al Direttivo come responsabile del raduno “The Monkeys Ciao Ride” del 7 giugno 2020.

Abbiamo inoltre parlato del nostro prossimo raduno, ovvero “The Monkeys Camp & Grill” accogliendo alcuni interessanti suggerimenti di Stefano che potrebbero portarci in una nuova location suggestiva e distante da quella della prima edizione.. ma è ancora presto per parlarne!

Ringraziamo inoltre il Direttivo uscente, che in questi ultimi 4 anni si è speso per rendere il nostro gruppetto di amanti della Vespa l’Associazione strutturata e ramificata che conoscete ora.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*