The Monkeys Schweiz – The Monkeys Revolution (15/06/2019)

Sabato 15 giugno si è svolto a Lenzburg, nel canton Argovia svizzero, il primo grande raduno estivo della nostra associazione The Monkeys Schweiz, a calendario Vespa Club Svizzera.

L’evento è stato un trionfo di allegria e colori, con più di 200 partecipanti su circa 150 vespe e lambrette giunte anche da Italia e Germania, frutto dello sforzo di tutto il club e del gruppo di lavoro composto da due pugni di persone che si sono messe all’opera fin da marzo per la buona riuscita dell’evento.

Presenti circa 15 clubs diversi, fra i quali i più distanti sono risultati il Vespa Club Sion dalla Svizzera e l’Associazione The Monkeys Mont Blanc da Aosta.

Ampio risalto anche sulla stampa locale come potete leggere seguendo questi link:

Il raduno, oltre che da un tour panoramico con “sosta banana”, è stato vitaminizzato da un gruppo con musica dal vivo, da un artista che ha realizzato un pannello/murales per celebrare l’evento e dallo street food con specialità sia italiane che svizzere.

Non meno importante, durante l’evento sono stati raccolti 600 franchi svizzeri (quasi 670 euro) che verranno donati ad un ricovero che aiuta cani e gatti in Romania.

Tutto il direttivo della Associazione The Monkeys Vintage Scootering si congratula con i fratelli svizzeri che alzano costantemente la qualità dell’offerta aggregativa Monkeys, rendendoci orgogliosi dall’Italia di far parte della medesima famiglia.

Naturalmente appuntamento all’anno prossimo con la Monkeys Evolution!!