BB moto sas

The Hand of the Monkey/ Febbraio 27, 2018/ Uncategorized/ 0 comments

Siamo molto felici di annunciare una nuova convenzione che conferisce ancora più valore alla tessera The Monkeys – Vintage Scootering! Legare il proprio nome a quello di una attività commerciale non và fatto con leggerezza, ma il nostro sodalizio con una officina seria e apprezzata come BB Moto, che trovate in via Achille Cantoni 14 a Parma, ci fa dormire fra due guanciali..

La BB Moto opera come rivendita e officina nel settore delle due ruote del 2001. Siamo concessionari moto Benelli e rivenditori ufficiali veicoli per Parma e provincia dei marchi Piaggio, Vespa, Aprilia e Kymco. L’officina oltre che organizzata ed ufficiale per Benelli Kymco e tutti i marchi del gruppo Piaggio, è l’unica autorizzata Aprilia moto per Parma e provincia. Siamo partner e fornitori, per le officine autorizzate Piaggio veicoli commerciali, nelle province di Parma, Reggio Emilia e Modena. Il personale è costantemente aggiornato con corsi di formazione ufficiali presso le case costruttrici. Il fornitissimo magazzino ricambi dispone di materiali originali con consegne in tutta Italia tramite corrieri convenzionati. L’esperienza e la passione ci consentono di effettuare restauri certificati chiavi in mano.

All’interno del punto vendita troverete un ampio assortimento di caschi e abbigliamento ufficiale Vespa, ma anche lubrificanti e tutto quanto di cui possa  avere bisogno il vostro scooter d’epoca o moderno. L’officina è fra le più apprezzate di Parma ed è in grado di operare su qualsiasi motociclo. Ebbene, su tutto questo i nostri amici ci offrono il 15% di sconto!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*