Newsletter from The Monkeys

The Hand of the Monkey/ Giugno 12, 2018/ amicideimonkeys, gadgets, incontri, newsletter, raduni/ 0 comments

Buongiorno Monkeys e #amicideimonkeys!

Questa newsletter crediamo sarà particolarmente ricca, quindi andiamo a cominciare!

In primis parliamo del raduno della sezione di Aosta, The Monkeys Castelli in Tour, in programma a fine mese. Nella pagina di questo sito dedicata ai raduni, trovate il programma e soprattutto il modulo di preiscrizione, molto importante perchè l’evento è chiuso a 80 equipaggi. Naturalmente tutti gli aggiornamenti più nel dettaglio sono sull’evento Facebook. Noi di Parma partiremo in 3, ma chi volesse aggiungersi, magari in furgone, può scriverci tramite i canali che conoscete e noi lo metteremo in contatto con due coppie di amici che si stanno organizzando in tal senso.

Parlando invece del Vespa World Days 2018 a Belfast, i nostri Stefano Pelosi da Parma e Giovanni Lepore da Aosta sono partiti autonomamente e si incontreranno al raduno. Seguite i nostri social per avere notizie in merito.

Questo fine settimana si è svolta la due giorni del raduno del Vespa Club Valais a Sion, in Svizzera. Per l’occasione c’è stato il primo incontro tra le riserve Monkeys di Lenzburg e di Aosta, cosa che ha fruttato il primo premio come gruppo più numeroso ed il premio Eleganza alla nostra Bonnie! Quindi, “Vìv le Monkì d’Italì!!!” 😀

Passiamo ora a segnalarvi le possibilità per sgranchire le vostre Vespa e Lambretta questo weekend: innanzitutto sabato 16 a Polesine parmense si terrà la festa gastronomica “Jumbo story in Vespa” che vede tra gli organizzatori il nostro amico Daniele Ballotta e che avrà un occhio di riguardo per chi si presenta appunto in Vespa, con una birra omaggio; proseguiamo con Gropparello (PC) dove domenica 17 il VC Piacenza organizza il Vespa tour dell’allegria con ritrovo alle ore 9:30 in piazza Roma; ma potrebbe interessarvi anche, se tessera-muniti, il raduno “In Vespa tra lago e monti” a Sarnico (BG), o il “Vespa tour città del tricolore” a Reggio Emilia. Per ulteriori informazioni consultate il sito radunistorici.it che ha una sezione dedicata solo agli scooter. Domenica 17 troverete anche l’evento riservato ai 50cc storici organizzato dalla Associazione Veicoli Storici di Parma con ritrovo in via Lazzaretto presso il Circolo Rapid dalle ore 08:30.

Parlando invece del nostro raduno “The Monkeys Camp&Grill” del 28 luglio, ovviamente i preparativi procedono e vi anticipiamo che la settimana scorsa sono arrivati parte dei gadgets in regalo con l’iscrizione e che speriamo vi risultino utili, fatto su cui cerchiamo sempre di avere attenzione. Nei prossimi giorni cominceremo il tam-tam mediatico e cominceremo con le preiscrizioni che, vi ricordiamo, avranno uno sconto di 5 euri rispetto all’iscrizione in loco. Vogliamo fin da subito porre l’accento sul fatto che, essendo un raduno un po’ atipico, che si svolgerà nel tardo pomeriggio/sera di sabato, saranno pù che benvenuti tutti quelli che vorranno raggiungerci in camper o in furgone, dato che il posto non manca; e l’indomani, se volete, potete visitare con il vostro scooter la città di Parma, prendendo due piccioni con una fava.

Infine vi ricordiamo che come di consueto potrete trovarci di persona presso il Tiki Bar di via La Spezia a Parma questo mercoledì dalle 21:30 oppure giovedì al Barracuda Lenz in Ateliergasse a Lenzburg (AR) a partire dalle ore 20:00.

Sicuramente ci siamo dimenticati qualcosa, ma c’è troppa carne al fuoco, portate pazienza e seguite i nostri Social!

Cambia al manubrio. Dai gas. Ripeti…

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*