Gemellaggio con i Vespisti Pontecorvesi ed il Vespa & Van Club des Glaciers!!

The Hand of the Monkey/ Luglio 8, 2019/ amicideimonkeys, iniziative, riserve, viaggi/ 0 comments

Dopo il gemellaggio della Riserva Monkeys Argovia con il Vespa Lounge Uster, altri due importanti connubi si celebreranno invece questo mese, con tanto di fascioni celebrativi.. parliamo del jumelage della Riserva Monkeys Aosta del nostro Roberto Martignoni con il nuovissimo Vespa & Van Club des Glaciers nato dalla vulcanica “singe” Bonnie Lecomte a Tignès in Francia, con l’intento di aggregare chi come lei possiede un piccolo camper su cui trasporta la sua vespa per raggiungere i luoghi dei raduni o di semplice vacanza, avvenuto questo weekend, ma parliamo anche del viaggetto che il nostro dirigente Davide Dallasta si farà, con partenza venerdì 12 luglio, alla volta di Pontecorvo (FR), distante ben 700 km!

Davide affronterà il viaggio in sella alla sua vespa PX del ’77 per raggiungere gli amici Vespisti Pontecorvesi in occasione del loro raduno “in vespa con la solidarietà” del 13 e 14 luglio, per portare l’amicizia della Riserva Monkeys Parma e suggellare il gemellaggio fra i nostri gruppi.

Ringraziamo quindi la nostra esuberante Bonnie, che ci rinnova la sua amicizia, Roberto, Davide e il nuovo amico Tommaso Cerro in rappresentanza dei Vespisti Pontecorvesi!

… Domenica 14, invece, spazio al classico Vesparaduno: il luogo dello stesso sarà sempre Piazzale Porta Pia, a Pontecorvo (più noto come “La Villetta”), con la possibilità di effettuare le iscrizioni dalle ore 8:45 alle 10:45. Momento clou del pre-partenza sarà il gemellaggio con un importante gruppo vespistico di Parma: sarà infatti presente un rappresentante dei “Monkeys” della città ducale, che partirà dal venerdì con il proprio mezzo e attraverserà mezza Italia per essere presente nel giorno della certificazione del legame. Contestualmente verrà….

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*