Il nostro Tortello Gelato 2020

The Hand of the Monkey/ Febbraio 27, 2020/ amicideimonkeys, raduni, vespa club/ 0 comments

Tortello Gelato 2020 Memorial Marco Biagiotti – Vespa Club Montemurlo.

Un meteo clemente e una temperatura non troppo fredda ci ha accolto quest’anno all’edizione 2020 del Memorial Marco Biagiotti, ormai un classicissimo invernale a cura del Vespa Club Montemurlo.

Da parte nostra, ci siamo infurgonati sabato pomeriggio da Parma e da Aosta per essere presenti alla cena del sabato sera che precede questo e ormai molti eventi simili e che, senza tema di essere smentiti, per il numero più contenuto di partecipanti, risulta spesso essere la parte più divertente per quanto riguarda la convivialità dei raduni.

Dopo aver scaricato i bagagli nel B&B che il nostro amico Franco ci ha cortesemente prenotato a prezzo molto competitivo, in sella alle nostre Vespa ci siamo recati, ormai buio, presso il Circolo Gelli, sede del Vespa Club Montemurlo e della cena che ci aspettava a base di polenta, costine al sugo, salsiccia e fagioli, con molto molto vino a disposizione di tutti.

L’indomani, partenza tassativa alle ore 9:00 per affrontare i 130 km che come di consueto ci hanno portato a valicare il Passo della Futa ed il Passo della Raticosa fino al ristorante Margherita in cui ci aspettava il gadget ed i tortelli fumanti.

Questo raduno sta diventando un classico con pieno merito, un po’ come tutti gli eventi organizzati dagli amici del Vespa Club Montemurlo, campioni nel far sentire tutti parte della loro affiatata famiglia e per questo ci sentiamo di ringraziarli con affetto vespistico!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*