Vespette in Brodo annullate

The Hand of the Monkey/ Ottobre 13, 2020/ Vespette in Brodo/ 0 comments

Ebbene ora succede anche a noi di annullare un evento a causa del Covid-19.
Avevamo gia deciso di fare una edizione limitata e stavamo già pensando a come rimodulare l’evento in modo da salvare la forma e rispettare la legge, ma non avremmo rispettato lo spirito di prevenzione che il nuovo DPCM del 13 ottobre cerca di inculcare negli italiani. Per questo motivo, a malincuore e con una decisione che ha diviso in due il comitato organizzatore, abbiamo deciso di annullare il nostro amato raduno di fine stagione, consapevole di essere stati comunque fortunati ad averne organizzato uno ad agosto.
Ringraziamo comunque i nostri sponsor, ovvero Cicli Soprani di Carpi, la Salvatore Robuschi di Parma, BBmoto di Parma, Vespamania di Fidenza, nonchè i nostri partner tecnici Officina del Vespista, Simone Borghini Photoinvespa, la Trattoria Cavallo, il Bar 50 Special e la Soul Kitchen Clubhouse per il loro prezioso supporto.
 
Di seguito il mio comunicato in qualità di Responsabile.
 
La mia proposta di rimodulazione del raduno, che avrebbe rispettato il nuovo DPCM ma non il suo spirito, lo ammetto, non è stata accolta col necessario entusiasmo. Sentito il parere del comitato organizzatore, del Direttivo, del Presidente onorario Andrea Morini, del Presidente dei Monkeys Aosta Roberto Martignoni nonché il consiglio di Stefano Dioni, abbiamo deciso a maggioranza di annullare l’evento.
Come pattuito, mi adopererò per restituire il denaro a chi con fiducia aveva già provveduto a saldare la quota e, nel giro di trenta giorni o poco più, provvederemo a farvi un regalino per farci perdonare.
 
Spero comprenderete, ma io per primo non avrei mai voluto scrivere questo post.
 
Dario Capatti.
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*