Calendario Monkeys 2022!

Techno_Chimp/ Dicembre 22, 2021/ calendario, iscrizioni/ 0 comments

In stampa l’ormai tradizionale calendario in Omaggio ai nostri iscritti.

Anche quest’anno, come ormai tradizione, vi presentiamo il nostro Calendario Monkeys 2022.

Era il lontano 2016 quando il nostro amico Simone Borghini ci propose un Calendario che avesse per tema il nostro gruppo, contenente le meravigliose foto che solo lui riesce a catturare dalle Reflex agganciate alle sue scarpe (ora Mirrorless!). L’anno seguente, grazie alle sue dritte e alla generosa donazione di alcune sue foto, ci siamo occupati personalmente di comporre il calendario e mandarlo in stampa, ma data l’enorme fatica di selezionare tra la grande mole di splendide foto (vuoi perchè belle, vuoi perchè ritraggono belle persone) che accumuliamo in un anno di scooterismo, sarebbe meglio appaltare nuovamente il lavoro al buon Simone..

 

Comunque sia, anche quest’anno abbiamo portato a casa il gratificante risultato di dare evidenza alla attività e ai personaggi che fanno parte o che ruotano attono alla nostra Associazione, ma alzando l’asticella della difficoltà, in quanto quest’anno solo un mese avrà una composizione “corale” mentre la maggior parte avrà invece una singola foto o al massimo due. Grande fatica quindi effettuare la scrematura!

Come al solito il nostro calendario, che ha una tiratura di sole 250 copie, non è acquistabile ma viene dato in regalo, fino ad esaurimento, solo con il tesseramento alla nostra Associazione.

Quest’anno abbiamo in copertina Emanuela Novaresio ritratta da Nicola Pasquarelli, che ringraziamo assieme al già citato Simone Borghini, ad Alessandro Pozzi di Officina del Vespista e a Emilia Claudia Steiner.

Purtroppo la copertina con la Lambretta è stata scartata a furor di popolo e sostituita con un PX. Pur amando la Lambretta devo dire che la seconda copertina è ancora più bella.

Presto vi comunicheremo le modalità di iscrizione presentandovi la tessera 2022, ancora una volta in collaborazione con Emporio dello Scooter!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*
*