Vespette in Brodo 2019 assieme a ParmAIL!

The Hand of the Monkey/ Settembre 1, 2019/ associazione, beneficenza, raduni/ 0 comments

Alla quinta edizione delle Vespette in Brodo abbiamo deciso di fare sul serio e dare un ulteriore contenuto al nostro ormai classico raduno. A fianco dei nostri lodevoli propositi gastro-turistici abbiamo infatti deciso di aggiungere una più profonda finalità altruistica grazie all’idea del vice-presidente della nostra associazione, Davide DALLASTA, che ha personalmente scelto e contattato la sezione di Parma della associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e i mielomi (ParmAIL).

Alla associazione presieduta dal prof. Vittorio RIZZOLI devolveremo, come base di partenza, una parte di ogni iscrizione completa. La cifra ottenuta sarà poi integrata e, speriamo, raddoppiata dalla piccola estrazione a premi che effetueremo durante il pranzo e che vedrà in palio premi offerti direttamente dalla nostra associazione, ma anche da Vespamania di Dario Gentile e da altre aziende che speriamo di potervi comunicare presto. Durante il pranzo a Langhirano presso la struttura della locale sezione Alpini, i rappresentanti della ParmAIL saranno presenti con il proprio gazebo per fornire tutte le informazioni sulle loro attività, per raccogliere ulteriori fondi ma anche per distribuire il gadget che stiamo preparando per voi.

Nell’immagine qui sotto potete leggere tutte le finalità che vengono perseguite da ParmAIL e che con il vostro contributo aiuterete a raggiungere.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*