Newsletter – 20200519

The Hand of the Monkey/ Maggio 19, 2020/ gadgets, iniziative, newsletter/ 0 comments

La mascherina dei Monkeys! Per andare ai raduni contagiando solo lo stile!

Come molti club hanno già fatto, anche noi, con colpevole ritardo, abbiamo pensato di realizzare per i nostri soci una mascherina che renda più sopportabile l’idea di doverci relazionare coprendoci le vie aeree. La nostra mascherina sarà realizzata in tessuto a 3 strati, lavabile e riutilizzabile e ad un prezzo contenuto. L’ordine è finalmente in lavorazione e ci perverranno assieme alla nuovissima felpa college che era stata pensata e proposta ai nostri soci prima di tutto il covid-casino, compresa l’edizione speciale con schiena diversa dedicata ai fan del ciclomotore Ciao. Ricordiamo ovviamente che la mascherina NON è un presidio medico.

Arrivati i libri premio del nostro photo contest The Monkey’n Garage!

Grazie a Ilario Lavarra ci sono finalmente giunte le copie del suo libro fotografico che tutti i vincitori del nostro raduno virtuale hanno scelto come premio. A tal proposito vi invitiamo a leggere l’articolo relativo al risultato, trovate il link qui sotto.

Il libro fotografico è naturalmente “Attraversando le 21 Americhe” e consta di 130 pagine in un grande formato 30×21, di cui rubiamo la descrizione direttamente dal sito:

Prefazione di Giovanni Carlo Nuzzo, storico giornalista motociclistico e viaggiatore. Presente traduzione finale in inglese e spagnolo. Foto a colori, alternate a qualche paragrafo che racconta il viaggio di 82.000 chilometri fatto su una Vespa di 40 anni attorno al continente Americano. E’ un bell’oggetto da collezione, per appassionati di Vespa, scooter, viaggi. Sono stati prodotti 2000 esemplari, tutti numerati e firmati dall’autore (possibile richiedere dedica personalizzata).

Il più presto possibile effettueremo la spedizione ai 4 vincitori del contest!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*