Fame di anolini?!?

The Hand of the Monkey/ Ottobre 6, 2020/ raduni, Vespette in Brodo/ 0 comments

Abbiamo già raggiunto la quota massima di iscritti al pranzo del nostro raduno “Vespette in Brodo”!

Sarà che avete molta fame di raduni… oppure che avete molta fame di anolini… fatto stà che abbiamo bruciato i 100 posti a pranzo in sole 9 ore di apertura iscrizioni!!

Anche se non è certo colpa nostra, ci sentiamo comunque in obbligo di scusarci con quanti non riusciranno ad essere al nostro raduno. Purtroppo quest’anno bisogna avere pazienza per molte cose e quindi anche per una cosa, seppur di poco conto, come il nostro raduno. Speriamo che l’anno prossimo questa situazione limitata sia solo un ricordo.

Nei prossimi giorni verificheremo il pagamento della quota di iscrizione e vi comunicheremo eventuali nuovi posti resi disponibili.

Sull’evento facebook trovate la lista provvisoria degli iscritti.

Per coloro i quali parteciperanno pur non prendendo parte al pranzo per motivi di distanza, sarà prevista una porzione di “anolini da passeggio” al rientro dal giro turistico, in modo che tutti quanti possano avere un assaggio della pietanza che rende tanto affascinante per le vostre pance questo raduno..

La prossima settimana vi daremo nuove informazioni oltre a cominciare a prendere la prenotazione per i soli 50 posti disponibili alla cena dell “Pre-Vespette in Brodo” alla Soul Kitchen Clubhouse di Noceto al sabato sera.

Quindi grazie per il vostro affetto e per la vostra pazienza. Per chi ci sarà, ci vediamo questo week-end ad Aosta alle Vespette Concie della nostra Riserva aostana!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*