Newsletter from THE MONKEYS

The Hand of the Monkey/ Aprile 3, 2018/ iniziative, newsletter, raduni/ 0 comments

newsletter

Buongiorno Monkeys e #amicideimonkeys!
La stagione scooteristica si è ormai aperta.. da parte nostra questa domenica 8 aprile parteciperemo alla “Maialata da Nizzoli” a Stradella (MN) assieme al VC Collecchio con 5 posti già prenotati da tempo; un’altra squadra Monkeys parteciperà invece al “Vespa e Sapori” con ritrovo a San Secondo (PR); infine il nostro senatore Tiziano Amboni ci rappresenterà al Lambertreffen privaverile organizzato dal VC Agrate Brianza “RIBELLI”.
Vi avvisiamo inoltre che sabato 5 maggio stiamo organizzando un’uscita Monkeys con pizzata a Corchia; purtroppo bisogna prenotare con largo anticipo per cui raccoglieremo adesioni solo fino a domenica sera.
Per quanto riguarda la nostra riserva di Aosta, possiamo anticiparvi il raduno ufficiale che si terrà nelle date 30 giugno / 1 luglio e avrà come leitmotiv un tour fra i castelli più belli della zona. La locandina è in via di realizzazione. Da Parma andranno sicuramente il nostro Presidente Andrea Morini ed il suo vice, ma sono tutti benvenuti e nel caso di partecipazione più folta prenderemo in considerazione il noleggio di un furgone.
L’attività della neonata riserva svizzera prosegue a gonfie vele. Con atteggiamenti mafiosi, stanno allargando la loro sfera di influenza e allacciando convenzioni per fornire servizi ai nostri associati locali, come il vespa-incontro del 14 aprile presso l’officina di Saverio Caputi a Gebenstorf nel Cantone Argovia.
Per quanto concerne le convenzioni stipulate per i parmigiani, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata in questo sito. Siamo costantemente al lavoro su questo fronte per dare sempre più valore alla tessera della nostra Associazione e, approposito, ci stavamo scordando di annunciarvi la nostra affiliazione ad ASI (Associazioni Sportive Sociali italiane www.asinazionale.it) la quale permette al vostro amato Direttivo di operare con maggiore serenità e nel contesto di una organizzazione di livello nazionale, con tutte le tutele del caso, sia per quanto riguarda l’ordinaria amministrazione che per quanto riguarda i raduni/eventi con i quali almeno tre volte l’anno cerchiamo di aggregarvi.
E restando in argomento, in chiusura vi rammento il nostro Camp&Grill del 28 luglio! Il 90% è ormai definito e organizzato, stiamo solo prendendo tempo per stabilire l’esatto luogo di ritrovo e partenza a Parma, in modo da completare la locandina e cominciare il tam tam mediatico.
Per il momento dovrebbe essere tutto 🙂

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*