Fascioni molto speciali..

Techno_Chimp/ Marzo 26, 2018/ iniziative, raduni, viaggi/ 0 comments

Come parecchi vespisti sapranno, quest’anno i Vespa World Days avranno luogo dal 14 al 17 giugno a Belfast, in Irlanda. Ma molto più ambito della partecipazione all’evento (peraltro costosa e sostituibile con il semplice amichevole incontro con gli amici e relativo scambio di fascione e foto) è il viaggio che porterà il vespista ed il suo destriero borbottante prima attraverso la Francia e poi, dopo la traversata in traghetto, attraverso la verde Irlanda. Un viaggio speciale dalle premesse suggestive che deve essere affrontato con un fascione per lo scudo altrettanto speciale. Ecco perchè le officine grafiche dei Monkeys hanno partorito una speciale rielaborazione dei nostri emblemi per donare il giusto grado di distinzione ai nostri due equipaggi, da Parma e da Aosta, che si recheranno in terra irlandese!

Ve li proponiamo qui sotto e speriamo si facciano notare!

Per chi volesse condividere il viaggio con il nostro Stefano Pelosi da Parma o con gli amici da Aosta, può mettersi in contatto tramite i canali social oppure scrivere alla nostra mail gvthemonkeys@gmail.com.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*