www.radunistorici.it

The Hand of the Monkey/ Febbraio 12, 2018/ incontri, raduni/ 0 comments

Abbiamo notato che ultimamente il sito di riferimento per segnalare i raduni vespistici, ovvero www.vesparaduni.it, è stato trascurato. Attualmente il servizio è sospeso, ma fino a ieri riportava solo i raduni che sono nel calendario del Vespa Club Italia.

Riconoscendo una indubbia importanza e utilità a questo sito, nonchè dando merito al suo proprietario Vittorio Vernazzano, avendo tentato di far inserire il nostro evento del 28 luglio 2018 The Monkeys Camp&Grill senza successo, abbiamo tentato più volte di contattare il gestore, il quale ci ha comunicato di non avere tempo per l’aggiornamento. La cosa è comprensibile in quanto molto probabilmente ora Vittorio, che è molto impegnato in quanto membro del direttivo del VCI, starà seguendo il sito ufficiale del Vespa Club Italia, il calendario del quale infatti è puntualmente aggiornato con tutti i raduni VCI in programma nel 2018.

Ripeto, il servizio fornito da Vesparaduni.it era davvero prezioso per far conoscere TUTTI i raduni vespistici in Italia, in modo che le persone potessero venire a conoscenza di TUTTI i raduni e programmare la propria partecipazione nella scelta più ampia e libera.

E’ evidente che chi come noi è indipendente, non può pretendere che il proprio raduno venga inserito sul sito del Vespa Club Italia, sarebbe fin troppo generoso da parte loro. E quindi, come si può ovviare a questo grosso inconveniente? Si accettano idee e, per fortuna, ci viene incontro San Francesbook, ma al momento abbiamo scoperto l’interessante sito www.radunistorici.it, il quale propone una intera sezione dedicata ai raduni vespistici, con un agile form in cui inserire le informazioni sul proprio raduno. Ci sentiamo di segnalarvelo perchè pare essere una buona alternativa e solo la sua diffusione potrà renderlo davvero completo e quindi utile. Vi invitiamo perciò ad inserire anche i vostri raduni.

Nel frattempo vesparaduni.it tornerà online o sarà soppresso e immolato sull’altare degli unici raduni unti dal Signore, ovvero quelli del VCI?

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*