Un orda di gadgets!

The Hand of the Monkey/ Gennaio 8, 2020/ gadgets, stickers/ 0 comments

In arrivo i nuovi fascioni per lo scudo delle vostre Vespa e Lambretta, oltre ad adesivi, toppe, bandierine e abbigliamento!

Questo inizio anno ci vede particolarmente impegnati nel rifornimento dei gadgets che vi spettano con l’iscrizione regolare, oltre ad altre cose che potrete avere a vostra discrezione.

Ieri sera abbiamo iniziato a distribuire parzialmente il materiale a nostra disposizione, ma entro l’assemblea di sabato 25 gennaio avremo in cascina tutto quanto spetta all’iscritto ordinario. Stiamo parlando del calendario, degli adesivi, delle toppe e del fascione per lo scudo. A tal proposito vi riportiamo qui sotto il nuovo fascione generico che regaleremo agli iscritti che per lontananza non possono appoggiarsi ad una delle nostre riserve a Parma, Aosta, Lenzburg o Andenne.

Sono in arrivo anche le toppe e gli adesivi aggiornati nella grafica, e un bellissimo set di bandierine che distribuiremo alle nostre riserve, fra le quali, oltre alla bandiera grande 150x100cm, spicca la piccolina da 20x30cm, davvero irrinunciabile, magari abbinata ai nuovi fascioni in stoffa, stile vintage, già nel nostro magazzino.

Naturalmente siamo molto attivi anche sul fronte abbigliamento. Le nuove magliette con manica aggiornata sono anch’esse in produzione, mentre stiamo definendo i dettagli della nuova felpa in stile “College” del cui prototipo siamo già in possesso, e che ha ottenuto approvazione unanime. Quindi portate ancora un pochino di pazienza, perchè entro il mese di gennaio avremo tutto.

Per quanto riguarda i nostri prossimi appuntamenti, vi rimando ad una apposita newsletter che scriveremo nei prossimi giorni!

Stay Monkeys!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*