Il mese di luglio…

The Hand of the Monkey/ Luglio 26, 2018/ amicideimonkeys, gadgets, iscrizioni, raduni, stickers/ 0 comments

Questo mese è stato davvero interessante! Dovremmo parlare ancora dell’ottimo raduno organizzato dalla nostra riserva di Aosta, oppure delle trasferte a Piacenza o a Bomporto.. o ancora del raduno a Bobbio o di altri amici o altre cose che sicuramente stiamo dimenticando, ma con un buon motivo: siamo al rush finale dell’organizzazione del nostro evento che si terrà sabato dalle 16:00 con partenza da Botteghino (PR).. parliamo ovviamente del nostro The Monkeys Camp & Grill!

Vi ricordiamo, a tal proposito, che sono tutti benvenuti, ovvero conducenti e passeggeri di scooters, ma anche chi lo scooter lo porterà, magari in camper o anche chi non ce l’ha ma vuole solamente cenare con noi.. il campeggio non è ovviamente obbligatorio, ma se restate, alla mattina vi aspetta la sveglia di Stefano Dioni e la colazione offerta!

Clicca sull’immagine per la versione stampabile.

Anche se le preiscrizioni online sono ufficialmente chiuse, potete continuare ad iscrivervi utilizzando il modulo che trovate in questo sito anche senza effettuare il pagamento, che potrete invece formalizzare in loco, sabato.

Clicca sull’immagine per accedere all’evento Facebook!

Vi suggeriamo di visitare la pagina Facebook dell’evento per essere completamente aggiornati su tutto quanto riguarda il nostro raduno, compresa la lista dei partecipanti pre-iscritti e le previsioni meteo che, ad oggi, sono davvero ottime!

Parlando infine dei regali che vi omaggeremo, abbiamo 200 adesivi freschi freschi, che saranno dati a tutti fino ad esaurimento, ma soprattutto, per chi ha fatto o farà l’iscrizione full, abbiamo 150 b******e in alluminio, in 3 diversi colori, che abbiamo pensato avreste potuto gradire particolarmente perchè proprio confacenti al tema “campeggio”. Le b******e sono state gentilmente offerte dai nostri sponsor Vetrocar, Ristorante “Il Noce” e bar “50 Special”.

Se gli ultimi due sono ben conosciuti dagli amici dei Monkeys e sono due colonne portanti di molti nostri eventi, teniamo però a ringraziare Vetrocar che non ci conosceva e che quindi ha fatto un salto nel buio. I tre sponsor saranno presenti sul gadget che vi regaleremo assieme al nostro logo, e speriamo che via piaccia e vi sia utile!

Come dite? non si capisce cos’è il gadget? Ma se lo abbiamo scritto! Sarà una B**R****A!

 

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*