Doverosi ringraziamenti :-)

The Hand of the Monkey/ Luglio 29, 2018/ amicideimonkeys, incontri, raduni/ 0 comments

In qualità di mente del Camp & Grill permettetemi di ringraziare chi ha reso possibile che questo raduno un po’ atipico rispetto al solito, una piccola scommessa per noi, potesse diventare il successo che si è dimostrato e perciò una realtà. Quindi in primis il nostro preziosissimo Stefano Dioni che come al solito vale da solo la metà di un raduno, e poi le staffette del nostro gruppo, che hanno fatto un lavoro impeccabile capitanati dal nostro Presidente Andrea Morini e dalle colonne portanti Davide Dallasta, Franco Ragazzini, Stefano Pelosi, Lorenzo Micconi, Luciano Bersellini con gli infaticabili DeSimone Pino, Yahia Sarraj e Davide Ragazzini. Ma un ruolo altrettanto importante è stato giocato dalle nostre ragazze che hanno gestito le iscrizioni, le ricevute e la gestione dei gadgets, coordinate da Ilaria Negrin e Chiara Ragazzini, con Gisela Carvalho ed Elena Ilariuzzi! Un altro ringraziamento lo dobbiamo a chi ha messo a disposizione la propria sede per rendere possibile la nostra festa, ovvero il Motoclub Salsomaggiore che ci tratta sempre come fossimo a casa nostra. Con piacere ringraziamo i nostri partner in questo evento, ovvero VETROCAR di Parma e Fidenza, il Bar 50 Special di Ponte Ghiara, il ristorante “il Noce” di Noceto, IL bar ALTRO di Botteghino e poi PARMAKIT e PINASCO..

Ma il ringraziamento più importante và a chi ha creduto in noi e continua a farlo (perchè noi lavoriamo per voi, sappiatelo), venendo da Empoli, da Massa Carrara, da Lodi, da Bergamo, da Milano, dalla THAILANDIA (!!), da Pavia, oltre che da Piacenza (il gruppo più numeroso) e naturalmente e amorevolmente, da Aosta!!

La verità è che il successo del Camp & Grill lo avete fatto voi, perchè non c’è organizzazione che tenga, senza chi ci mette la passione e chi ci mette la voglia di divertirsi..

Perciò in conclusione voglio dire di essere fortunato a lavorare per i Monkeys e per voi, #amicideiMonkeys.. continuate a volerci bene!

Last but not least, i nostri due ospiti d’onore… Alessandro Pozzi (Officina del Vespista) e Fabio Cofferati, con cui è sempre interessante confrontarsi e raccogliere suggerimenti.

Ok, la finisco… GRAZIE DAVVERO!!

Dario.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*