Reserves for restoking

The Hand of the Monkey/ Gennaio 29, 2018/ iscrizioni/ 0 comments

Come saprete abbiamo una riserva Monkeys in Valle d’Aosta, creata da persone entusiaste e collaborative, ma ultimamente anche la Sicilia ci sta dando piacevoli soddisfazioni!
E’ di oggi la notizia che un terzo membro siciliano si è aggiunto alla nostra famiglia e al nocciolo duro che già ci rappresenta nella grande isola.

E’ innegabile che stiamo scrivendo queste righe con una punta di orgoglio, il quale scaturisce dalla fiducia e dall’affetto con cui i nostri amici siciliani sono presenti quotidianamente nei nostri social e nella nostra chat. Auguriamo quindi al nostro nuovo iscritto di trarre beneficio dalla nostra amicizia.

Domani partirà un pesante pacco con il materiale per la Valle d’Aosta, ma vicino è pronto un pacco, un po’ più piccolo ma speriamo in crescita, per i nostri amici siciliani, contenente i nuovi fascioni gialli ma anche la nostra bandiera. Ce ne priviamo volentieri (le altre due sono alla riserva di Aosta e in mano al nostro viaggiatore Abe) e siamo curiosi di vedere dove verrà utilizzata.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*