Alcuni appuntamenti (cena sociale natalizia, maialata imminente, Canèl Trophy)

The Hand of the Monkey/ Novembre 9, 2018/ iniziative, newsletter, raduni/ 0 comments

Venerdì 7 dicembre il Direttivo ha programmato di svolgere l’annuale cena sociale natalizia per riunire tutti i Monkeys di Parma e del nord Italia che vorranno raggiungerci per passare qualche ora di buon cibo e buona compagnia. Compagnia e cibo in realtà ottimi, in considerazione del fatto che saremo ospiti alla Tortafritteria di Marco Dioni in loc. Scipione di Salsomaggiore Terme (PR). Il menù ed il prezzo sono ancora da definire ma verrete informati per tempo, intanto segnatevi la data e tenetevi liberi!

Parlando invece di una data più vicina, ovvero il pranzo di domenica 18 novembre, vi segnaliamo la “maialata” che il nostro socio Lorenzo Micconi ha organizzato presso il ristorante Lo Scoiattolo di Costamezzana di Noceto (PR). Il menù a base di pietanze tradizionali legate al miglior amico dell’uomo (il maiale) sarà servito al prezzo convenzionato di soli 25 euro e prevede antipasto di salumi, risotto del norcino, bolliti con salse, salame fritto e bevande varie. Adesioni entro lunedì 12 al nostro Davide Dallasta al 3409267511.

Infine vi comunichiamo che una squadraccia Monkeys per il Canèl Trophy di domencia 25 novembre è già stata approntata ma che siete ancora in tempo ad unirvi per questa goliardica scampagnata organizzata dai Canèi ad Muntzèi, gruppo vespistico di Monticelli d’Ongina (PC).. sbrigatevi, non manca molto!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*