The Monkeys Ciao Ride

The Hand of the Monkey/ Maggio 11, 2020/ incontri, iniziative, raduni/ 0 comments

AGGIORNAMENTO 05/06/2020
A causa delle previsioni meteo non favorevoli previste per domenica 7 giugno, che indicano pioggia per tutto l’arco temporale di svolgimento del nostro giro, anche in accordo con Stefano Dioni del Bar 50 Special, luogo in cui doveva tenersi il nostro pic-nic, siamo costretti a rimandare a data da destinarsi il nostro evento per il Ciao Club Parma-Piacenza.


 

Pandemic Edìscion

La situazione che stiamo vivendo è decisamente dura. Dopo essere riusciti a ridurre e contenere l’emergenza causata dal Covid-19 a livello sanitario, siamo ora all’inizio della cosiddetta “fase-2” che, se purtroppo non porterà i risultati sperati, sarà una vera catastrofe economica.

Ma i Monkeys vogliono essere positivi (parliamo dell’atteggiamento, non del tampone) e per questo motivo, dopo aver confermato in calendario il nostro “The Monkeys Camp & Grill” per il 22 agosto, vogliamo porci un obiettivo ben più ambizioso.

Domenica 7 giugno saremmo dovuti essere ospiti del “Giardino dei Golosi” organizzato a San Polo di Torrile (PR), una bella manifestazione per famiglie con esibizioni musicali, cabaret e la possibilità di scegliere dove riempirsi la pancia tra i tanti street food. L’anno scorso abbiamo testato questo evento restando davvero soddisfatti della location e quindi avevamo pensato che quest’anno sarebbe stata la sede adatta per il nostro primo raduno per Ciao e mopeds, in qualità di Ciao Club per Parma e Piacenza.

Purtroppo l’evento è stato annullato come era prevedibile, ma la nostra intenzione è quella di trasformare, regolamenti contro la pandemia permettendo, il Ciao Ride in un semplice giro con i nostri cinquantini, siano essi Ciao, Bravo, Garelli, vespette, etc… che potrebbe terminare con un bel pic-nic a distanza di sicurezza e all’aria aperta.

Abbiamo ancora circa un mese per definire i dettagli, perciò vi consigliamo di seguire l’evento Facebook dedicato e intanto, preparate i vostri mezzi!

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*