Calendario dei Monkeys 2021!

The Hand of the Monkey/ Dicembre 13, 2020/ gadgets, iscrizioni/ 0 comments

Finalmente completato e avviato alla stampa il calendario Monkeys 2021.. Un piccolo, faticoso, spettacolare, calendario che vuole omaggiare e riassumere il nostro 2020 in maniera purtroppo non esaustiva perché, anche se in mezzo ad un pandemia, di cose ne abbiamo fatte tante tra raduni reali e virtuali, premiazioni e un po’ di beneficienza.
E non esaustivo perché di persone da omaggiare e ringraziare, per bontà vostra, ce ne sono tante che 16 mesi non basterebbero.
Appena sarà recapitato a Parma, sarà distribuito alle altre sedi e potremo iniziare le iscrizioni per l’anno 2021!
Anche quest’anno l’iscrizione alla nostra Associazione rimarrà di 20 euro e comprenderà la toppa circolare, gli adesivi, il fascione, la tessera e, fine ad esaurimento, il calendario di cui abbiamo appena accennato e di cui vedete la copertina in anteprima qui sopra. A parte sarà possibile aderire anche al Ciao Club Italia aggiungendo 10 euro e, se volete che vi vengano spediti a casa i gadgets, basterà aggiungere 9 euro di spese di spedizione tracciata.
Non appena saremo pronti a partire con le iscrizioni 2021 vi faremo un fischio, non manca molto!
 
E siccome siamo in vena di anteprime, vi metiamo anche il retro del calendario, che ci serve a ringraziare i nostri amici ed i nostri sponsors, alcuni dei quali con noi fin dall’inizio e per questo sempre più preziosi. E’ grazie a loro che riusciamo a fare ciò che ci proponiamo!
 
Un abbraccio a tutti e restate in salute!
Viva i Monkeys! 🙂
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*