Assemblea ordinaria dei soci 2021

The Hand of the Monkey/ Maggio 12, 2021/ assemblea, associazione/ 0 comments

Un saluto care Scimmie!

Il giorno 10 maggio, in qualità di iscritti alla APS The Monkeys Vintage Scootering per l’anno 2021, avete ricevuto la seguente mail:

Buongiorno a tutti,
 
come già scritto nella chat “Comunicazioni”, ricevete questa mail in qualità di iscritti alla Associazione The Monkeys Vintage Scootering APS e avete perciò diritto di partecipare alla Assemblea Ordinaria col compito di votare l’approvazione del bilancio economico 2021. La votazione tramite email, già prevista dal nostro Statuto, è comunque stata introdotta quale modalità di approvazione del bilancio dalla modifica che il cosiddetto “Decreto Milleproroghe” applica al comma 8-bis dell’art. 106 del D.L. 44/2021.
 
Rispondendo a questa mail confermerete il corretto possesso della casella di posta elettronica con la quale siete censiti nell’elenco degli iscritti e la volontà di ricevere la relazione riassuntiva del bilancio 2020 su cui esprimere il vostro voto.
 
Avete tempo per rispondere fino al 17 maggio 2021.
 
Dopo tale data, coloro che risponderanno avranno la relazione riassuntiva.
 
Grazie per la vostra collaborazione!
 
Il Presidente.
 
Come noterete, ho derogato al limite dei 120 giorni per l’approvazione del bilancio economico 2020, così come concesso da precedenti Decreti Legislativi ma, a causa del perdurare delle restrizioni legate alla (speriamo) coda della pandemia e non volendo indire una assemblea in presenza che magari, a causa dei timori legati al Covid-19, scoraggerebbe molti dal partecipare, ho optato per una assemblea ordinaria “virtuale”. In questo modo potremo soddisfare i requisiti di legge approvando il bilancio economico 2020 entro i 180 giorni richiesti, usando il metodo della votazione tramite e-mail previsto sia dal D.L. ricordato nel corpo della mail sia dal nostro Statuto (rif. artt. 10, 12 e 13) e dal suo Regolamento accessorio (rif. art. 2).
 
 

Rispondendo alla mail che vi ho mandato vi prenoterete per ricevere la relazione riassuntiva di bilancio e tale risposta varrà anche come presenza alla riunione virtuale. Seguirà verbale in cui saranno riportate le votazioni.

Se sapete di essere in regola con l’iscrizione 2021 ma non avete ricevuto la mail, non esitate a contattarmi a presidente@themonkeys.it!

Non trascurate di partecipare a questo (burocraticamente) importante momento associativo, vi costerà solo 2 mail!

Naturalmente, non appena sarà possibile, convocheremo una assemblea vera, con tutti i crismi, compresa cena (o pranzo) sociale.

Il Presidente, Dario CAPATTI.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*